Avellino-Cittadella, Gavazzi e Lasik indisponibili

Per l‘Avellino non c’è tempo di leccarsi le ferite della sconfitta contro il Verona: domani sera al Partenio arriva il Cittadella capolista. Toscano dovrà fare i conti con delle assenze a centrocampo: Gavazzi e Lasik saranno infatti indisponibili. Ci saranno quindi ancora cambiamenti nel reparto. Ma vediamo le condizioni dei due giocatori.

Lasik era già stato indisponibile nella gara contro il Verona a causa di contusione alla coscia sinistra rimediata in allenamento; per lui si profila un ritorno in campo nella trasferta di Vicenza sabato prossimo. Più preoccupante la situazione di Gavazzi, uscito dal campo sabato: per lui si teme una distorsione con interessamento dei legamenti. In questo caso lo stop sarebbe certamente lungo.

Frattali invece, che pure era stato indisponibile contro gli scaligeri, potrebbe tornare a disposizione, anche se Radunovic appare ormai il titolare nelle gerarchie di Toscano, nonostante la pessima prova contro il Verona. Una novità potrebbe essere invece l’impiego di Verde dal primo minuto: da decidere però se a centrocampo o come punta di appoggio a una delle punte centrali.

Leggi anche