Avellino-Cittadella: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Avellino e Cittadella si affronteranno sabato pomeriggio, alle ore 15, al Partenio-Lombardi. La gara, valida per la 32esima giornata del campionato di Serie B, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio 5 HD (Canale 255 della piattaforma satellitare). In alternativa il match potrà essere seguito all’interno della diretta gol Serie B su Mediaset Premium Calcio 1 (Canale 371 della piattaforma digitale terrestre). C’è anche la possibilità della diretta streaming, attraverso le applicazioni Sky Go e Premium Play.

L’Avellino di Massimo Rastelli è reduce dal convincente pareggio di Carpi e cercherà in tutti i modi di trovare la prima vittoria casalinga del 2014. Il tecnico biancoverde ha evidenziato, nella consueta conferenza stampa della vigilia, di come questa partita sia difficile e insidiosa perchè di fronte ci sarà una squadra che ha un disperato bisogno di punti salvezza e giocherà con il coltello tra i denti. Rastelli dovrà fare a meno dello squalificato Arini ma potrà contare su Zappacosta e Galabinov, entrambi assenti a Carpi.

In porta dovrebbe essere riconfermato Seculin dopo l’ottima prova di Carpi, difesa a tre con il rientrante Izzo, Fabbro e Piscane. Centrocampo a 4 con Zappacosta a destra mentre Bittante e Millesi si giocano un posto sulla sinistra, al centro dovrebbero agire D’Angelo e Schiavon con un chance anche per Angiulli che potrebbe sostituire uno dei due. In attacco spazio a Galabinov e Castaldo supportati da Camillo Ciano.

Nel Cittadella mister Foscarini potrà contare di nuovo su Busellato, pienamente ristabilito dopo l’infortunio. Il Cittadella non può più sbagliare e quindi il tecnico dei veneti punta su una squadra offensiva con l’attacco formato da Djuric e Donnarumma supportati da Surraco

Probabili formazioni Avellino – Cittadella

AVELLINO (3-4-1-2): Seculin; Izzo, Fabbro, Pisacane; Zappacosta, D’Angelo, Schiavon, Bittante; Ciano; Castaldo, Galabinov. All. Rastelli.

CITTADELLA (4-3-1-2): Di Gennaro; Pecorini, Scaglia, Pellizzer, Alborno; Rigoni, Paolucci, Jidayi; Surraco, Djuric, Donnarumma All. Foscarini

TUTTO SU AVELLINO-CITTADELLA

Leggi anche –> Avellino-Cittadella, Rastelli convoca 22 giocatori

Leggi anche –> Precedenti, Curiosità e Statistiche di Avellino-Cittadella