Avellino-Cittadella: Probabili Formazioni (Serie B 2014-2015)

In campo Avellino e Cittadella per la ventitreesima giornata del campionato di Serie B 2014-2015. I lupi di Massimo Rastelli, dopo il pareggio contro la Pro Vercelli, vogliono tornare a vincere al “Partenio-Lombardi” come fatto 27 giorni prima contro il Brescia nell’ultima giornata d’andata.  Calcio d’inizio ore 15.00,Avellino-Calcio.it vi offre le probabili formazioni delle due squadre.

Problemi in attacco per il tecnico biancoverde, che in settimana ha dovuto fare a meno di Luigi Castaldo e Marcello Trotta, influenzati. I due saranno a mezzo servizio per il match contro i granata. L’unico sicuro del posto da titolare è Gianmario Comi, che al suo fianco avrà uno tra Gigi e il belga Mokulu. Possibile sorpresa anche a centrocampo, con Arnor Angeli schierato da regista al centro della mediana, per scardinare il catenaccio avversario, con al fianco i motorini Kone e Schiavon.

Il Cittadella di Foscarini non potrà contare su Andrea Schenetti, infortunato, e Agostino Camigliano, neo-acquisto che ancora non è pronto per scendere in campo secondo il tecnico dei veneti. Ballottaggio tra i pali tra Alex Valentini e il 46enne Andrea Pierobon.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Avellino (3-5-2): Gomis; Pisacane, Ely, Chiosa, Regoli, Kone, Angeli, Schiavon, Visconti; Castaldo, Comi.
Allenatore: Rastelli

Cittadella (4-2-3-1): Pierobon; Scaglia, Pellizzer, De Leidi, Cappelletti; Busellato, Paolucci; Pecorini, Rigoni, Sgrigna; Coralli.
Allenatore: Foscarini

TUTTO SU AVELLINO-CITTADELLA