Avellino-Cittadella, Probabili Formazioni (Serie B 2016-17)

Stasera l’Avellino scenderà in campo contro il Cittadella per la 5°giornata di Serie B 2016-17. Vediamo dunque le probabili formazioni del match, che vedrà l’Avellino opposto all’attuale capolista di Serie B, ancora a punteggio pieno. Vi ricordiamo che Avellino-calcio.it seguirà il match in tempo reale.

Nei lupi, che si schiereranno con l’ormai consueto 3-5-2, sono indisponibili i lungodegenti Migliorini e Molina, oltre a Frattali, Lasik e Gavazzi, che ieri ha avuto la diagnosi della rottura del crociato e starà quindi fuori per cinque-sei mesi. A centrocampo dovrebbero quindi giocare come interni D’Angelo e Soumarè, con Omeonga in regia e sulle fasce Asmah e Belloni.

Ancora fuori dall’undici titolare Verde, in attacco ci sarà il ritorno di Castaldo, che sarà affiancato probabilmente da Ardemagni. Nel Cittadella invece il ballottaggio principale riguarda un ex Avellino, Arrighini, che si contende il posto in attacco con Strizzolo; sicuro di giocare invece Litteri.

Probabili formazioni:

Avellino (3-5-2): Radunovic; Gonzalez, Djimsiti, Diallo; Belloni, D’Angelo, Omeonga, Soumarè, Asmah; Castaldo, Ardemagni.

Cittadella (4-3-1-2): Alfonso; Salvi, Pelagatti, Scaglia, Benedetti; Schenetti, Iori, Bartolomei; Chiaretti; Arrighini, Litteri.

 AVELLINO-CITTADELLA: TUTTE LE NOTIZIE