Avellino Club Roma, il 14 giugno a Ostia festa per il 1° compleanno

Scelte data e location, ora si possono approntare i festeggiamenti. L’Avellino Club Roma compie un anno e nella Capitale fervono i preparativi per organizzare quest’importante compleanno. L’evento si terrà il prossimo 14 giugno a Ostia, sul litorale romano.

Sembra ieri, eppure è passato già un anno da quando, sulla scia del successo ottenuto dall’Avellino Club Milano, il “nostro” Angelo Picariello, insieme ad altri amici, decise di far partire questa nuova avventura. Non a caso la scelta del nome (Avellino Club Roma) che segue l’esempio dei “milanesi”, partiti con qualche mese di anticipo.

tifosi avellino club roma

Un’iniziativa che ha avuto il merito di far conoscere decine e decine di tifosi dell’Avellino che risiedono, per studio o per lavoro, a Roma e dintorni. Poi i social network hanno fatto il resto. Nel corso della stagione appena conclusa, presso il Pub The Legend del quartiere San Lorenzo, i ragazzi dell’Avellino Club Roma hanno avuto anche la possibilità di incontrare a cena diversi calciatori dell’Avellino: da Armando Izzo a Pietro Terracciano, passando per Zappacosta, Bittante e Ladriere.

Ai ragazzi della Capitale, che quest’anno hanno portato i loro vessilli su tutti i campi d’Italia (Partenio incluso), vanno i migliori auguri da parte dello staff di Avellino-Calcio.it.

Leggi anche -> Dopo l’Avellino Club Milano nasce l’Avellino Club Roma

Leggi anche -> Avellino Club Roma, c’è anche il logo

TUTTO SULL’AVELLINO CLUB ROMA