Avellino Club Milano, il 28 giugno festa per il secondo compleanno

Nonostante il campionato di Serie B sia ormai terminato da tempo e in città si pensa già alla prossima stagione, i lupi del Nord Italia sono ancora pronti a festeggiare quest’annata fantastica. Il 28 giugno si terrà la festa per il secondo compleanno dell’Avellino Club Milano, il gruppo organizzato dei tifosi biancoverdi del capoluogo lombardo. Da Cittadella a Novara, da Varese a Brescia, da La Spezia fino all’ultima contro il Padova; i ragazzi di Milano hanno seguito la squadra biancoverde in tantissime trasferte quest’anno, assicurando alla squadra di Rastelli un caloroso sostegno. I tifosi si incontreranno nel locale “Assaggi Miraggi” situato in Via Molino delle Armi, facilmente raggiungibile in metropolitana, la fermata più vicina è Missori.

Lo scorso anno la festa per il primo anno di nascita del club si tenne subito dopo la promozione in Serie B, a seguito della vittoria a Catanzaro. I tifosi si ritrovarono al Fritto Matto, locale nel cuore dei Navigli (via Torricelli), ai tempi il covo prediletto dai tifosi biancoverdi. In quell’occasione parteciparono ai festeggiamenti anche il mitico Juary, l’indimenticato Mauro Boccafresca e l’attuale calciatore dell’Avellino Federico Angiulli, insieme a suo padre, membro attivo del gruppo.

ECCO LE FOTO ED I VIDEO DELLO SCORSO ANNO

festa avellino club milano avellinesi a milano tifosi avellino a milano tifosi avellino milano frittomatto milano sede avellino club milano

Leggi anche –> Avellino Club Milano, festa con Angiulli, Juary e Boccafresca