Avellino Club Roma, martedì 25 giugno la festa: la Capitale diventa biancoverde

I tifosi dell’Avellino sparsi per l’Italia si mobilitano. Dopo Milano, è la volta di Roma, che ospiterà nuovamente un gruppo organizzato di tifosi biancoverdi. L’appuntamento è per martedì 25 giugno, alle ore 21, presso il Caffè Imperia (via Imperia 10/A, zona metro Policlinico), dove l’Avellino Club Roma verrà ufficialmente alla luce.

Si svolgerà qui il primo appuntamento del neonato gruppo “capitolino”, che si è già organizzato realizzando prima il logo ufficiale, poi uno striscione (foto centrale) ed infine le maglie (foto in basso) per coloro che decideranno di iscriversi.

avellino club roma striscione

Il Bar Imperia sarà, per il momento, anche la sede del gruppo che si riunirà qui periodicamente per organizzare eventi, trasferte, partite tra amici. Martedì sarà anche l’occasione per raccogliere le prime adesioni al club: agli iscritti sarà chiesta una piccola quota di associazione, che sarà destinata alla stampa delle magliette, delle tessere personali e dello stendardo del club (come si legge nel breve comunicato diffuso su Facebook nella giornata di ieri).

avellino club roma maglie
Appuntamento, dunque, per martedì alle ore 21 al Bar Imperia (zona Policlinico): tutti i “Lupi capitolini” sono chiaramente invitati a partecipare per rendere la “Capitale Biancoverde“. La speranza degli organizzatori sarà quella di ripetere il successo ottenuto, esattamente 10 giorni prima, dall’Avellino Club Milano nella fredda città meneghina.

avellino club roma sede

LEGGI ANCHE -> Avellino Club Roma, c’è già il logo
LEGGI ANCHE -> Dopo l’Avellino Club Milano, nasce anche l’Avellino Club Roma