Avellino-Como, Diretta Tv e Streaming Gratis

Avellino-Como sarà trasmessa in Diretta Tv su Sky Calcio 5 Hd; la Tv satellitare garantirà anche lo streaming della partita per gli abbonati, attraverso la piattaforma Sky Go, a partire dalle ore 15.00. Sarà possibile seguire in streaming gratis il match sul sito Rojadirecta, ma in questo caso non è garantita una corretta visione del match.

Venendo all’incontro, l’Avellino cercherà la vittoria per conquistare matematicamente la salvezza, e mettersi così definitivamente alle spalle il periodo nero vissuto con Marcolin; di fronte un Como che sabato scorso è retrocesso in Lega Pro, e che giocherà quindi solo per onorare il campionato.

Per quanto riguarda la formazione da mandare in campo, Tesser dovrà ancora sciogliere alcuni dubbi, come quelli legati a Gavazzi e Castaldo. Attualmente sembra più probabile un recupero dell’attaccante campano, che dovrebbe quindi riprendersi il posto da titolare in attacco accanto a uno tra Joao Silva e Mokulu. Sicure invece le assenze di Biraschi, squalificato, e di Rea e Migliorini, sempre infortunati.

Leggi anche: Avellino-Como, arbitro Marini di Roma 1

Leggi anche: Biglietti Avellino-Como: Prezzi (Serie B 2015-2016)