Avellino-Como, Gavazzi e Castaldo in dubbio

In vista di Avellino-Como, non mancano i problemi di formazione per Tesser. Gavazzi e Castaldo sono infatti in forte dubbio per il match contro i lariani di sabato pomeriggio, che potrebbe dare la matematica salvezza in Serie B ai lupi.

Partiamo dal centrocampista, che era rientrato nella partita di Vercelli dopo un lungo stop. Nella partita vinta contro il Lanciano, Gavazzi ha riportato un trauma alla caviglia destra, quella già colpita a Latina. Oggi ci saranno gli esami, ma al momento il suo impiego non è molto probabile. Per quanto riguarda Castaldo, c’è un maggior ottimismo. Il bomber di Giugliano ha saltato l’ultima partita per un problema all’orecchio, ma dovrebbe tornare ad allenarsi i prossimi giorni.

I problemi maggiori per Tesser saranno però in difesa, dove ci sarà l’assenza certa di Biraschi, squalificato, e quelle di Pisano, Rea e Migliorini ancora infortunati. Probabile che sugli esterni possa giocare Nica a destra (con Pucino come alternativa) e Visconti a sinistra, mentre al centro coppia obbligata Chiosa-Jidayi.

Leggi anche: Video Gol Lanciano-Avellino 1-2: Highlights e Sintesi