Avellino-Como, i Convocati di Tesser e Cuoghi

Sono stati resi noti i convocati di Avellino e Como da parte di Tesser e Cuoghi.

L’allenatore dell’Avellino deve fare a meno degli infortunati: Rea, Migliorini e Tavano. Inoltre non ci sarà lo squalificato Biraschi. Da valutare solo a pochi minuti dall’inizio della gara le condizioni di Gavazzi, Mokulu e Paghera che sono stati convocati ma che restano in dubbio. Inoltre c’è bomber Castaldo che dopo aver saltato la trasferta contro il Lanciano per un problema all’orecchio destro è tornato in gruppo.

Questi i convocati di Tesser – Portieri: Bianco, Frattali, Offredi. Difensori: Chiosa, Nica, Pisano, Pucino, Visconti. Centrocampisti: Arini, Bastien, D’Angelo, D’Attilio, Gavazzi, Jidayi, Paghera, Sbaffo. Attaccanti: Castaldo, Insigne, Joao Silva, Mokulu, Ventola.

Nel Como rientrano Fietta, Giosa e Madonna, assenti per infortunio Cristiani, Pettinari e Gerardi (vittima di un problema muscolare). Non convocati anche Bessa (squalificato) e Ghezzal.

Questi i convocati di Cuoghi: Ambrosini, Andrenacci, Barella, Basha, Brillante, Casasola, Cassetti, Cech, Cicconi, Crispino, Fietta, Ganz, Giosa, La Camera, Lanini, Madonna, Marconi, Scapuzzi, Scuffet, Tentardini.

AVELLINO-COMO: TUTTE LE NOTIZIE