Avellino, con Andrea Seculin arriva anche la fidanzata (attrice) Camilla Serrapiglio (Foto)

L’Avellino ha messo a segno in questo mercato tanti acquisti che potrebbero consentire ai Lupi di fare il cosiddetto salto di qualità, così da avere a disposizione una rosa di buon livello per affrontare la serie cadetta.

Ma nel calcio, si sa, hanno importanza cruciale le fidanzate o mogli dei calciatori, basti pensare al clamoroso trasferimento di diversi anni fa di Zidane al Real Madrid, spinto dalla moglie che voleva lasciare la fredda Torino, ma anche tanti altri esempi più recenti: perciò nelle ultime stagioni si è spesso parlato delle cosiddette Wags delle squadre, dal nome delle bellissime compagne dei calciatori della Nazionale inglese di qualche anno fa.

Camilla Serrapiglio

Anche i Lupi l’anno prossimo potranno vantare delle compagne di tutto rispetto, e una delle più belle potrebbe essere proprio quella del neo-acquisto dal Chievo, Andrea Seculin, per molti volto noto in qualità di attrice, Camilla Serrapiglio. Da sempre accanto al gigante numero uno dei Lupi, ha sempre accompagnato il calciatore nelle sue avventure e in molti sono pronti ad accoglierla anche allo stadio Partenio, in occasione di qualche gara che verrà a seguire la bella bionda compagna dell’ex portiere della Fiorentina.

Leggi anche -> Camilla Serrapiglio su Facebook: “Datemi una maglia dell’Avellino”

Leggi anche -> Avellino, anche in ritiro tifoseria compatta

Leggi anche -> Settore Giovanile Avellino: Taccone punta in alto

Leggi anche -> Avellino a Castel di Sangro: ecco le foto