Avellino, con gli acquisti di Chiosa e Gomis mercato chiuso?

Un lavoro eccezionale del presidente e della dirigenza dell’Avellino che ha assicurato in poco tempo a mister Rastelli tutti i rinforzi di cui aveva bisogno. Quattordici acquisti e adesso sono arrivo altri due colpi: Marco Chiosa, arrivato dal Torino con la formula del prestito con diritto di riscatto e Gomis, che arriva dalla stessa squadra e l’accordo è stato raggiunto già parecchio tempo fa, ma il portiere doveva giocare prima i preliminari con la squadra granata.

Una media di due acquisti per reparto, una rosa praticamente rifatta, ma che già gioca bene insieme, questo grazie anche all’ottimo lavoro di Massimo Rastelli. Adesso però con i due acquisti provenienti dal Torino, il mercato può definirsi chiuso? La società avellinese ha concluso tutte le trattative che aveva aperte, adesso la squadra ha un portiere affidabile e un altro difensore centrale, tassello che aveva chiesto proprio l’allenatore.

La dirigenza dei lupi potrebbe quindi fermarsi a questi ultimi due acquisti, però chissà, vista la repentinità avuta negli acquisti di questa sessione di mercato, potrebbe arrivare qualche sorpresa negli ultimi giorni di mercato.

Leggi anche –> Marco Chiosa all’Avellino: Ufficiale
Leggi anche –> Mercato Avellino, le prime impressioni sui nuovi acquisti
Leggi anche –> Chi è Marco Chiosa: profilo del nuovo difensore dell’Avellino