Avellino, Crecco: “Tesser mi ha consigliato di venire qui”

Oggi si è svolta la conferenza stampa di Luca Crecco, uno dei nuovi acquisti dell’Avellino 2016-17. Il difensore ex Trapani svela un retroscena interessante: “Tesser è uno dei mister più preparati che ho avuto (alla Ternana nel 2014-15, ndr), mi sono trovato benissimo con lui, sapevo che l’Avellino mi voleva, e come dicevo ho parlato con lui e mi ha consigliato subito di accettare”.

Il centrocampista di proprietà della Lazio ha poi parlato del gruppo: “Conoscevo Gavazzi e Paghera, il gruppo è fantastico, i ragazzi mi hanno aiutato subito a integrarmi. Anche Frattali mi ha aiutato”. Su Toscano: “Non lo conoscevo, ma sa motivare bene il gruppo e sono sicuro che faremo bene con lui”.

Quindi uno sguardo sui prossimi impegni con l’Avellino che sarà atteso da un tour de force: “Andremo a Verona che viene da un pareggio e una sconfitta, saranno arrabbiati e vorranno la vittoria ma anche noi abbiamo bisogno di punti e andremo lì a fare la nostra partita. Poi ci sarà il Cittadella che è in forma, ma noi siamo una bella squadra, penso che siamo forti e possiamo fare bene”.

Leggi anche: Crecco all’Avellino, è ufficiale