Avellino-Crotone: Diretta Tv e Streaming

Avellino-Crotone, gara valida per la 33 giornata del campionato di Serie B, è in programma il 26 marzo alle ore 15.00 allo stadio Partenio. Queste le info sulla diretta tv e lo streaming della gara.

Le gare della Serie B 2015/2016 sono un’esclusiva Sky. Per seguire Avellino-Crotone, pertanto, sarà necessario essere abbonati alla piattaforma Sky. E’ possibile seguire la gara, a partire dalle ore 15.00, sui canali SkyCalcio2 e SkyCalcio2HD. In alternativa è possibile sintonizzarsi sul canale SkyCalcio1 e seguire la Diretta Serie B. Per i non abbonati sarà consentito l’acquisto dell’evento in Payperview.

Per quanto riguarda lo streaming, è possibile guardare Avellino-Crotone tramite smartphone, tablet o pc, solo utilizzando l’app di SkyGo. Ricordiamo che i servizi dell’app sono a vantaggio solo ed esclusivamente degli abbonati Sky.

Queste le probabili formazioni di Avellino-Crotone:

Avellino (4-3-1-2): Frattali; Pisano, Chiosa, Biraschi, Visconti; Gavazzi, Arini, D’Angelo; Insigne; Mokulu, Castaldo  All. Marcolin

Crotone (3-4-3): Cordaz; Garcia Tena, Claiton, Ferrari; Zampano, Capezzi, Salzano, Martella; Palladino, Stoian, Di Roberto.  All. Juric

AVELLINO-CROTONE: TUTTE LE NOTIZIE