Avellino-Crotone: Probabili Formazioni

Sabato 26 marzo 2016 al Partenio-Lombardi si disputerà Avellino-Crotone. La squadra irpina arriva al match della 33a giornata di Serie B con una importante novità, Dario Marcolin in panchina. È dunque interessante vedere le probabili formazioni della partita per iniziare a conoscere quelle che saranno scelte e mosse del nuovo tecnico dei Lupi.

Inizio non semplice per Dario Marcolin che si troverà di fronte, alla sua prima uscita da allenatore dell’Avellino, la capolista Crotone. Vincere non sarà semplice, ma resta obbligatorio se si vuole ancora sperare nel raggiungimento dei playoff. Quale formazione schiererà Marcolin? “Il modulo dipende dai giocatori”, ha dichiarato il tecnico che molto probabilmente in Avellino-Crotone si affiderà a un 4-3-1-2 con Insigne sulla trequarti a sostegno della coppia d’attacco composta da Castaldo e Mokulu. A centrocampo non ci sarà Bastien, impegnato con la Nazionale Under 21, dovrebbero quindi figurare Gavazzi, Arini e D’Angelo. Tra i pali Frattali. Pisano, Chiosa, Biraschi e Visconti completeranno il reparto arretrato.

Il Crotone si presenterà al Partenio-Lombardi senza alcuni dei suoi uomini migliori. Non saranno a disposizione di Juric per la sfida contro l’Avellino lo squalificato Ante Budimir, l’infortunato Yao e Frderico Ricci, convocato da Di Biagio. Ci saranno invece Capezzi, Salzano e Di Roberto.

Probabili formazioni Avellino-Crotone:

Avellino (4-3-1-2): Frattali; Pisano, Chiosa, Biraschi, Visconti; Gavazzi, Arini, D’Angelo; Insigne; Mokulu, Castaldo.

Crotone (3-4-3): Cordaz; Garcia Tena, Claiton, Ferrari; Zampano, Capezzi, Salzano, Martella; Palladino, Stoian, Di Roberto.

TUTTE LE NOTIZIE SU AVELLINO-CROTONE