Avellino-Crotone, Rastelli: “Ci aspettano cinque finali”

Come di consueto prima di ogni partita di campionato, questa mattina Massimo Rastelli ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di domani Avellino-Crotone. Il tecnico biancoverde ha parlato del momento della sua squadra e dei play-off, che rimangono un obiettivo raggiungibile: “Nelle ultime partite abbiamo giocato sempre per vincere, con tre attaccanti, ma purtroppo abbiamo segnato pochi gol. Dobbiamo ritrovare il nostro spirito di squadra. Io cerco di dare sempre un equilibrio al mio team. Per quanto riguarda i play-off, adesso avremo cinque partite fondamentali da giocare, dobbiamo prepararle al meglio una alla volta“.

Rastelli ha poi parlato dell’avversario, il Crotone di Massimo Drago: “Sono una squadra fortissima. Nonostante abbiano subito ben 42 gol in questo campionato, possono contare su un collettivo formidabile e su alcuni singoli di qualità. Credo che siano una delle squadre che esprimono il miglior calcio in questa Serie B, insieme all’Empoli. I ragazzi però sapranno approcciare la gara, abbiamo avuto cinque giorni per prepararla e sappiamo quanto è importante questa partita“.

Su Togni, tornato in campo contro la Juve Stabia: “Romulo ci è mancato nel girone di andata. Siamo la squadra che ha segnato di meno sui calci piazzati, e questo è indicativo su quanto ci sarebbe potuto essere utile. Adesso è tornato e potrà essere un elemento fondamentale, nonostante le critiche. E’ difficile ricominciare quando ti viene attaccata un’etichetta addosso“.

Sul caso attaccanti, dopo le polemiche suscitate da Andrey Galabinov dopo il gol nel derby contro le vespe: “Tutti mi possono dare qualcosa. Le gerarchie non le faccio io ma le dà il campo. Ogni volta che qualcuno da dietro è in forma e credo possa essere decisivo viene mandato in campo, ho sempre deciso di far giocare chi sta meglio“.

TUTTO SU AVELLINO-CROTONE

Leggi anche –> Avellino-Crotone, i convocati di Massimo Rastelli

Leggi anche –> Antonio Meola tra gli ex della partita in Avellino-Crotone