Avellino: David Dei colpito da un grave lutto familiare

Dare alcune notizie, a volte, può essere un vero dispiacere. E in questo caso, lo è. Avellino-Calcio.it coglie l’occasione per fare le più sentite condoglianze al preparatore dei portieri biancoverde David Dei, colpito recentemente da un grave lutto familiare.

Nella giornata di ieri, infatti, è morto il suocero dell’ormai ex portiere. Sconosciuto agli ambienti irpini, Renato Giannoni è stato un personaggio molto conosciuto a Pistoia, luogo in cui l’aretino ha giocato con la maglia della squadra della città, la Pistoiese, al tempo in cui gli arancioni militavano in Serie B. 

E’ proprio in questa città che David ha incontrato la sua attuale compagna, Barbara Giannoni, figlia del famoso “Ricciolo“, simpatico appellativo con il quale era conosciuto il suocero dell’ex portiere a Pistoia. Renato Giannoni ha guidato per tanti anni le più gloriose trasferte dei tifosi della Pistoiese ed è stato anche Presidente di uno dei club arancioni più importanti della città, “I Fedelissimi”. Tutti i tifosi irpini si stringono nel dolore di Davide e di quello della famiglia.

Leggi anche -> Avellino: David Dei compie 40 anni, Buon Compleanno Mister