Avellino, Davide Zappacosta convocato nell’Under 21

L’esterno dell’Avellino, Davide Zappacosta torna di nuovo a vestire la maglia della nazionale Under 21. Il gioellino biancoverde è stato convocato da mister Gigi Di Biagio per lo stage in programma a Coverciano da domenica 12 a mercoledì 15 gennaio. Un ritorno per Zappacosta dopo aver saltato la convocazione dello scorso dicembre per l’impegno dell’Avellino in Coppa Italia contro la Juventus. Questa volta si tratta di una convocazione “indolore” per Massimo Rastelli che perderà il  giocatore per pochi giorni durante la sosta del Campionato cadetto.

Davide Zappacosta Italia Under 21

Sono 22 gli azzurrini, 14 di Serie B, che dovranno presentarsi al raduno fissato entro le ore 19 di domenica: lunedi’ e martedi’ e’ in programma una doppia seduta di allenamento, mentre mercoledi’ 15 gennaio alle ore 14 prendera’ il via il triangolare con le Nazionali Under 20 e Under 19.
L’elenco dei convocati: Portieri: Bardi (Livorno), Perin (Genoa); Difensori: Antei (Sassuolo), Ceccherini (Livorno), Chiosa (Bari), Murru (Cagliari), Rugani (Empoli), Sabelli (Bari), Zampano (Juve Stabia), Zappacosta (Avellino); Centrocampisti: Benassi (Livorno), Cataldi (Crotone), Crisetig (Crotone), Dezi (Crotone), Fedato (Bari), Molina (Modena), Verre (Palermo), Viviani (Pescara); Attaccanti: Beltrame (Bari), Berardi (Sassuolo), Bernardeschi (Crotone), Trotta (Brentford).

Leggi anche -> Serie B 2013/2014: Avellino al giro di Boa da “Grande”

Leggi anche -> Serie B: i gol più belli del girone d’andata dell’Avellino