Avellino, Diretta Partite 2017-18 su Radio Punto Nuovo

Radio Punto Nuovo continuerà ad essere la radio ufficiale dell'Avellino

L’U.S. Avellino e Radio Punto Nuovo sono liete di annunciare l’avvenuto l’accordo che consentirà all’emittente radiofonica irpina (presente, capillarmente, in Campania e in parte della Calabria) di trasmettere in diretta, per il quinto anno consecutivo, in esclusiva, le radiocronache delle partite di campionato (e le conferenze stampa post gara in diretta) dell’U.S. Avellino per la prossima stagione sportiva 2017/2018.

Le radiocronache saranno commentate dal trascinante Dino Manganiello, mentre la gestione delle telefonate del dopo-partita sarà curata, in studio, dal poliedrico Bruno Gaipa.
La dirigenza biancoverde ha inteso rinnovare la fiducia all’emittente Radio Punto Nuovo non soltanto per la stabile qualità della sua programmazione, ma anche per essere, da circa 30 anni, al seguito della squadra.

Con il comunicato sopra riportato la società e l’emittente radiofonica hanno voluto comunicare a tutti i tifosi irpini, che la loro “storia d’amore” continua, una bella notizia per tutti coloro che per un motivo o per un altro il sabato non potranno essere allo stadio e agli stadi a sostenere i colori del proprio cuore.

La speranza di noi tutti è che questo rinnovato sodalizio porti alle parti in causa sempre maggiori risultati e più grandi soddisfazioni.