Avellino, domani pomeriggio la ripresa per il Benevento

L’Avellino riprenderà domani pomeriggio alle ore 15.00 gli allenamenti in vista del derby contro il Benevento, in programma sabato prossimo allo stadio “Partenio-Lombardi”. Lupi attesi al riscatto dopo la sconfitta contro l’Ascoli di ieri, mentre il Benevento deve ancora giocare: è infatti atteso dal posticipo in casa contro il Cesena.

Contro i sanniti Novellino dovrà sicuramente farà a meno di Perrotta, espulso (ingiustamente) contro l’Ascoli. Varie le soluzioni: riportare Gonzalez al centro a fare coppia con Djimisiti oppure rispolverare Diallo, in naftalina da parecchie partite. Un altra opzione potrebbe essere quello di impiegare di nuovo Jidayi in difesa; Migliorini per ora è da considerare out, vista la ricaduta che lo ha colpito.

Con Gonzalez al centro, sulla fasce agirebbero Donkor e uno tra Asmah e Diallo. A centrocampo Belloni potrebbe riconquistare una maglia da titolare al posto del deludente Crecco, mentre in attacco la coppia Ardemagni-Castaldo non ha certo brillato. Possibile quindi un’opportunità per Mokulu.

Leggi anche:

Biglietti Avellino-Benevento: Prezzi e Info (Serie B 2016-17)