Avellino, Domenico Toscano dimesso dall’ospedale

Domenico Toscano è stato dimesso dalla Clinica Santa Rita di Atripalda, dove era ricoverato da sabato scorso per i problemi dovuti a una colica renale. Una bella notizia quindi per l’Avellino, che ritroverà il suo mister, probabilmente già dalla seduta di oggi alle ore 15.00, a porte chiuse, anche se il vice Napoli, che ha diretto gli allenamenti degli ultimi due giorni, dirigerà ancora la situazione.

A Toscano è infatti stata raccomandata prudenza dai medici e quindi il mister dovrà cercare evidentemente di non sforzarsi troppo. Dovrebbe comunque essere presente nella prossima trasferta a Cesena, in programma sabato alle ore 15.00 allo stadio “Dino Manuzzi”. Per l’occasione, ricordiamo ai tifosi biancoverdi che la prevendita dei biglietti è partita da ieri.

Per quanto riguarda invece la formazione che scenderà in campo, sembra certo il ritorno di D’Angelo dall’inizio, dopo il gol decisivo contro il Pisa. I dubbi principali sono in attacco: per Castaldo sarà la terza panchina di fila? Ad oggi è ancora difficile fare previsioni, dipenderà anche dal modulo; potrebbe essere ancora il 4-4-2 delle ultime partite o un 4-3-3 già visto per alcune gare in campionato. Di certo è che in attacco le gerarchie sembrano molto labili e nessuno ha il posto assicurato.

Leggi anche:

Avellino, oggi pomeriggio ripresa degli allenamenti senza Toscano