Avellino, ecco i numeri di maglia dei calciatori per la stagione 2013-2014

Sono stati comunicati i numeri di maglia che i calciatori dell’Avellino indosseranno durante la prossima stagione calcistica. Confermate in blocco le anticipazioni di Avellino-Calcio.it pubblicate qualche settimana fa. Tra conferme e sorprese spicca la decisione della società di assegnare il numero 10 a Luigi Castaldo, maglia che era stata ritirata in onore dello storico capitano biancoverde Adriano Lombardi.

d'angelo

Come anticipato da Avellino-Calcio.itAngelo D’Angelo continuerà ad indossare la maglia numero 8, che lo ha contraddistinto durante le scorse stagioni nelle serie inferiori con i lupi, cosi come Mariano Arini che giocherà con il 4 sulle spalle e Davide Zappacosta che avrà il numero 2.

La gerarchia dei portieri sembra essere decisa: Seculin sarà il titolare e indosserà la maglia numero 1, mentre Di Masi e Terracciano giocheranno con il 12 e il 22. Importanti anche i numeri assegnati a Raffaele Biancolino e Francesco Millesi, che hanno scelto rispettivamente il 9 e l’11, a conferma del fatto che sono pronti a dare un contributo importante anche in serie cadetta.

Castaldo-esulta

Ecco di seguito l’elenco completo dei numeri di maglia:

1 Andrea Seculin , 2 Davide Zappacosta, 3 Federico Angiulli, 4 Mariano Arini, 5 Armando Izzo, 6 Alessandro Fabbro, 8 Angelo D’Angelo, 9 Raffaele Biancolino, 10 Luigi Castaldo, 11 Francesco Millesi, 12 Giuseppe Di Masi, 13 Andrea De Vito, 14 Romulo Togni, 15 Pape Ndiaga Dia, 16 Andrey Galabinov, 17 Eric Herrera, 18 Eros Schiavon, 19 Fabio Pisacane, 20 Luca Bittante, 21 Emiliano Massimo, 22 Pietro Terracciano.

Leggi anche -> Numeri maglia Calciatori Avellino, Prime Anticipazioni

Leggi anche –> Amichevole Lanciano-Avellino per il trofeo Guglielmo Maio

Leggi anche –> Calciomercato Avellino: sfuma Bergamelli

Leggi anche –> Angiulli: “La maglia biancoverde è la mia seconda pelle”