Avellino-Empoli, Probabili Formazioni

Nell'Avellino dovrebbe rientrare D'Angelo dal '1 al posto di Paghera, così come Morosini alle spalle di Ardemagni

Avellino-Empoli è una sfida valevole per la 7° giornata del campionato di Serie B 2017-18; andiamo allora a vedere le probabili formazioni che scenderanno in campo al Partenio-Lombardi.

Partiamo dall’Avellino. Novellino ha praticamente tutta la rosa a disposizione, con il solo Gavazzi indisponibile. Molto probabile la conferma in blocco dell’undici che ha battuto il Novara nell’ultima partita. Davanti a Radu quindi, Kresic e Migliorini coppia difensiva con Ngawa e Rizzato a coprire le fasce.

Un avvicendamento rispetto alla gara di Novara potrebbe avvenire a centrocampo, dove D’Angelo sostituirebbe Paghera; sicuro invece Di Tacchio. Sulle fasce, conferme per Laverone a destra e Molina a sinistra, con Bidauoi ancora in panchina. In attacco, Morosini tornerà titolare in appoggio ad Ardemagni.

Anche l’Empoli di Vivarini non cambierà rispetto all’ultima partita, che ha visto i toscani sconfitti in casa dal Cittadella. Davanti a Provedel, difesa a tre con Simic, Romagnoli e Veseli. A centrocampo, scontato l’impiego di Untersee e Pasqual sulle fasce, al centro Bennacer potrebbe sostituire Lollo, con l’altro posto che è invece di Castagnetti. In attacco, Krunic a ispirare il pericoloso tandem Caputo-Donnarumma.

Avellino-Empoli, Probabili Formazioni

Avellino (4-4-1-1): Radu; Ngawa, Kresic, Migliorini, Rizzato; Laverone, D’Angelo, Di Tacchio, Molina; Morosini; Ardemagni.

Empoli (3-4-1-2): Provedel; Simic, Romagnoli, Veseli; Untersee, Bennacer, Castagnetti, Pasqual; Krunic; Donnarumma; Caputo.