Avellino-Empoli 3-2, D’Angelo: “Oggi la gara l’ha vinta Novellino”

Ecco le sue parole, rilasciate in un intervista, segnando la rete decisiva nella sfida di oggi

Angelo D’Angelo, capitano dell’Avellino, ha parlato in conferenza stampa dopo che la sua squadra ha battuto, in rimonta, l’Empoli per 3-2, nella gara valevole per la settima giornata del Campionato di Serie B 2017-18.

Autore della rete che ha regalato il successo ai lupi e, momentaneamente, la testa della classifica, ha commentato così: “Penso che la gara di oggi, ad esser sincero, l’ha vinta Novellino. Oggi non abbiamo fatto miracoli. Dopo il doppio svantaggio non abbiamo mai mollato e oggi l’avversario ci ha messo in grande difficoltà“.

Inoltre, sulla prestazione della squadra, ha aggiunto: “Questa è una squadra che ha dimostrato di saper pungere a dovere. Errori come quelli presi nel primo gol ci possono stare. Questa è la dimostrazione che questa squadra ha cambiato faccia“.

D’Angelo chiude così la sua conferenza stampa: “Novellino ha saputo scambiare me e Di Tacchio, insieme al cambio con di Bidaoui che, appena entrato, è stato determinante quest’oggi. Rispetto allo scorso anno abbiamo una copertura migliore“.