Avellino-Empoli, le probabili formazioni. Out Massimo?

Massimo Rastelli non ha ancora sciolto i dubbi sulla formazione che scenderà in campo contro l’Empoli domani alle ore 19. Il mister biancoverde deve fare i conti con gli infortuni di Togni e Pisacane, che sicuramente non saranno della partita e con gli acciacchi di Emiliano Massimo, che probabilmente non recupererà in tempo. Il primo dubbio è relativo alla difesa, con Peccarisi che ha sostituito Pisacane contro Varese e Pescara, ma con qualche indecisione. Per contrastare la velocità del duo TavanoMaccarone, Rastelli potrebbe decidere di far partire dal primo minuto Luca Bittante come terzo di difesa. A centrocampo, in caso di forfait di Massimo, è pronto a scendere in campo Angelo D’Angelo. In avanti dovrebbe essere confermato il tandem d’attacco CastaldoGalabinov, che ha fatto molto bene nel secondo tempo di Pescara. Sul fronte Empoli, invece, l’unico indisponibile dovrebbe essere il capitano Davide Moro. Il centrocampista ha sofferto di un problema muscolare all’adduttore sinistro e negli ultimi giorni ha lavorato a parte. Al suo posto dovrebbe giocare il venezuelano Signorelli. In attacco ballottaggio tra Verdi e Pucciarelli per il ruolo di trequartista.

Formazioni Avellino-Empoli

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Avellino (3-5-2): Terracciano, Izzo, Fabbro, Bittante, Zappacosta, Arini, D’Angelo, Schiavon, De Vito, Castaldo, Galabinov. All: Rastelli.

Empoli (4-3-1-2): Bassi, Laurini, Rugani, Tonelli, Hysaj, Croce, Valdifiori, Signorelli, Verdi, Tavano, Maccarone. All: Sarri.

TUTTO su Avellino-Empoli

Leggi anche –> Avellino-Empoli, Tavano-Maccarone tandem da paura

Leggi anche –> Avellino-Empoli, i toscani si preparano in vista del match contro i lupi

Leggi anche –> Avellino-Empoli, quote scommesse: lupi favoriti