Avellino-Empoli: pubblico delle grandi occasioni contro la capolista

L’Avellino si prepara ad affrontare la prima della classe, ossia l’Empoli dell’ex Sarri che molto bene sta facendo in serie B da due anni a questa parte e che arriverà in Irpinia con l’intenzione di strappare punti importanti in vista della sfida al Lanciano per il primato che gli abruzzesi sabato hanno conquistato dopo la bella vittoria interna col Bari.

Si preannuncia per l’Avellino e per l‘intera città una serata memorabile, considerando che ci sarà il tutto esaurito che da tempo è prassi in terra irpina: l’entusiasmo è alle stelle dopo una partenza mai vista in serie B e che di questi tempi, tra grandi club in crisi economica, permette di ben sperare per il futuro.

Empoli-Latina

Una vera e propria “Notte da Lupi” quella di questa sera al Partenio dove oltre all’ingente numero di spettatori ci sarà anche un meteo non certamente sereno: abbondanti le precipitazioni nel capoluogo a partire dalla scorsa notte, con violenti temporali che potrebbero aver reso il terreno di gioco una vera e propria spugna inzuppata d’acqua. Dunque un ulteriore avversario, oltre alla prima in classifica per la squadra di Rastelli che dalla sua avrà il pubblico delle grandi occasioni.

Nessun rischio di rinvio, che in molti hanno temuto dopo il temporale del primo pomeriggio, considerando che le previsioni meteo prevedono miglioramenti del clima in serata.

Leggi anche -> Avellino-Empoli: Diretta Live in tempo reale

Leggi anche -> Avellino-Empoli: notte da Lupi veri!

Leggi anche -> Avellino-Empoli: ecco come fermare la squadra di Sarri