Avellino-Virtus Entella, oggi ripresa degli allenamenti

Oggi pomeriggio l’Avellino riprenderà gli allenamenti in vista della partita contro la Virtus Entella, in programma sabato al Partenio alle ore 15.00. Anche i liguri, come l’Avellino, sono reduci da un successo: hanno infatti ottenuto una importante vittoria contro il Frosinone per 2-1, grazie alle reti di Troiano e Caputo in pieno recupero.

L’Entella è  ora al settimo posto con 32 punti. All’andata, l’Avellino uscì battuto nettamente dalla sfida, per 2-0. Ora però in casa biancoverde la musica sembra finalmente cambiata: Novellino sta dando sta un’identità di gioco alla squadra, che contro il Brescia ha ottenuto la sua prima vittoria in trasferta di questo campionato.

Contro i liguri Novellino potrà contare nuovamente su Perrotta, che era squalificato a Brescia. Il suo impiego è però da valutare: sulla sinistra ha giocato Laverone, che si è comportato discretamente, pure essendo il neo acquisto dell’Avellino abituato a giocare sulla destra. Più probabile però, che lo stesso Laverone venga avanzato a centrocampo, magari al posto di Lasik che ha deluso a Brescia, così che Perrotta torni al suo posto in difesa a sinistra.