Avellino-Entella: Probabili Formazioni (Serie B 2015-16)

Avellino e Virtus Entella scenderanno in campo questa sera nell’anticipo della ventesima giornata del campionato di Serie B 2015-16. Calcio d’inizio alle ore 20.30 allo stadio “Partenio-Lombardi” di Avellino. Di seguito le probabili formazioni.

Attilio Tesser dovrà fare a meno dell’infortunato Biraschi in difesa, oltre che a Tavano e Mokulu in attacco. Tornano disponibili sia Ligi che Rea, ma il posto al centro della difesa dovrebbe essere occupato ancora da Jidayi, al fianco di Chiosa. Confermati Nitriansky e Nica sulle fasce. Ballottaggio sulla trequarti tra Insigne e Bastien, con il napoletano favorito sul belga. In attacco scelta obbligata, in campo il tandem Castaldo-Trotta.

Alfredo Aglietti non dovrebbe modificare molto la formazione che ha sconfitto il Vicenza, nonostante gli impegni così ravvicinati. Il tecnico dei liguri punterà sul solito 4-3-1-2, con Costa Ferreira alle spalle del tandem Cutolo-Caputo. Trio di centrocampo formato da Troiano, Jadid e Palermo. I quattro di difesa, da destra a sinistra,saranno infine con tutta probabilità Iacoponi, Pellizzer, Ceccarelli e Keita.

AVELLINO VIRTUS ENTELLA PROBABILI FORMAZIONI

Avellino (4-3-1-2): Frattali; Nitriansky, Chiosa, Jidayi, Nica; Arini, D’Angelo, Gavazzi; Insigne; Castaldo, Trotta. All: Tesser.

Virtus Entella (4-3-1-2): Iacobucci; Iacoponi, Pellizzer, Ceccarelli, Keita; Troiano, Jadid, Palermo; Costa Ferreira; Cutolo, Caputo. All: Aglietti.

TUTTO SU AVELLINO-ENTELLA