Avellino-Entella: Tifosi Ospiti Entrano al 38′

Curiosità durante Avellino-Entella: i tifosi ospiti entrano al 38′. E’ ciò che emerge dai rilievi effettuati da diversi sostenitori biancoverdi questa sera, che hanno visto i propri ‘colleghi’ biancazzurri entrare soltanto a primo tempo oramai quasi terminato, e sul punteggio di 1-0, con l’Avellino in vantaggio grazie al settimo gol in campionato di Marcello Trotta.

Il motivo? Ragioni di sicurezza? Non ci pare: i supporters liguri non si sono mai fatti notare per azioni negative, scontri o incidenti di ogni tipo. Piuttosto potrebbe essere che i tifosi dell’Entella siano entrati così tardi perché imbottigliati nel traffico: il tragitto in autostrada da Chiavari ad Avellino sarebbe di sei ore e trentasei minuti, stando almeno a ciò che dice Google Maps. Ma, in realtà, per ragioni di viabilità i tifosi liguri ci avranno messo molto di più.

E, così, i supporters dell’Entella si sono persi il gol di Marcello Trotta. Non crediamo, francamente, che avrebbero voluto vedere la rete in sé, quanto piuttosto sostenere la propria squadra, che sta conducendo un ottimo campionato. Vedremo, dunque, come terminerà Avellino-Entella, che per ora vede i tifosi ospiti che entrano al 38′.

TUTTO SU AVELLINO-ENTELLA