Avellino, esordio in Serie B per Federico Angiulli (I Video)

Durante la partita di ieri contro il Carpi vinta per 4-1 dall’Avellino, Massimo Rastelli ha deciso di dare un’opportunità anche a quei giocatori che non hanno trovato molto spazio in questo inizio di stagione. Nel secondo tempo, infatti, il tecnico biancoverde ha mandato in campo prima Ciccio Millesi, alla sua terza presenza stagionale, e nei minuti finali ha inserito Federico Angiulli. Esordio assoluto in Serie B per il giovane centrocampista biancoverde, che è entrato al minuto 87 di gioco al posto di Luigi Castaldo. Un momento atteso da tanto tempo per “Fez”. Un’emozione unica che è stata accompagnata anche dagli applausi del “Partenio-Lombardi”.

Esordio Angiulli Reef

Una grande gioia anche per la sua famiglia, soprattutto per il padre Vincenzo, che ha potuto seguire l’esordio di Federico insieme all’Avellino Club Milano al Reef. Dopo tanti chilometri percorsi per seguire l’Avellino in trasferta senza vedere giocare suo figlio, papà Angiulli ha potuto finalmente festeggiare. Quando è entrato in campo con la maglia numero 3 i tifosi biancoverdi si sono scatenati, non solo a Milano, ma anche sulla fanpage di Facebook, popolata sempre di più dai suoi fans.

Vincenzo Angiulli

Con la prima presenza in campionato di Angiulli, Rastelli ha utilizzato in sole dieci giornate tutti i giocatori a sua disposizione in rosa, a conferma del fatto che il mister biancoverde reputa tutti i suoi uomini alla pari e fondamentali. L’avventura di Angiulli in Serie B è soltanto all’inizio, il ragazzo avrà anche altre occasioni per mettersi in mostra. Dopotutto, un giovane così legato alla maglia biancoverde, tanto da definirla una “seconda pelle“, se lo merita eccome.

IL VIDEO DELL’INGRESSO IN CAMPO DI “FEZ”

IL VIDEO DELL’ESORDIO IN SERIE B DI ANGIULLI VISTO DAL REEF CON L’AVELLINO CLUB MILANO


Leggi anche –> Avellino, Massimo Rastelli: “Giochiamo sempre al massimo”

Leggi anche –> Avellino: Biancolino debutta, Angiulli deve ancora aspettare