Avellino-Espanyol Probabili Formazioni (Amichevole Memorial Taccone)

Calcio d’inizio alle ore 20.30 di mercoledì 29 luglio per Avellino-Espanyol, amichevole valida per la seconda edizione del trofeo Memorial Nicola Taccone. Di seguito le probabili formazioni delle due squadre.

Per Attilio Tesser sarà il primo vero test per provare l’undici titolare della prossima stagione in Serie B. Probabile l’alternanza di due squadre tra primo e secondo tempo. Nella prima frazione di gioco in campo Pierluigi Frattali in porta, con qualche dubbio in difesa. Il mister sembra orientato a scegliere la coppia difensiva formata da Ligi e Biraschi, favorito su Chiosa, con Rea indisponibile. Sugli esterni invece a destra ci sarà Nitriansky e a sinistra Visconti. Centrocampo con Arini, Gavazzi e Schiavon, con D’Angelo e Zito out. In attacco la coppia gol Tavano-Trotta, supportata dall’estro di Roberto Insigne.

L’Espanyol, invece, alla quarta amichevole della preparazione estiva, giocherà ad Avellino prima di partire per l’Inghilterra ed affrontare Reading e Southampton tra sabato e domenica. La squadra spagnola, allenata da Sergio Gonzalez, nell’ultima uscita stagionale ha sconfitto i turchi del Kasimpasa per 2-1. Nelle fila della seconda squadra di Barcellona mancherà il difensore messicano Hector Moreno, uno dei pilastri della squadra, rientrato in gruppo soltanto ieri dopo un infortunio al piede destro e indisponibile per la trasferta irpina. Ci sarà invece il portiere Francesco Bardi, appena arrivato dall’Inter.

AVELLINO-ESPANYOL, PROBABILI FORMAZIONI:

Avellino (4-3-1-2): Frattali, Nitriansky, Ligi, Biraschi, Visconti, Arini, Gavazzi, Schiavon, Insigne, Tavano, Trotta. All: Tesser.

Espanyol (4-4-2): Pau Lopez, Javi López, Correa, Raíllo, Fuentes, Joan Jordán, Caballé, Burgui, Álex Fernández, Hernán Pérez, Felipe Caicedo. All: Sergio Gonzalez.

Leggi anche: