Avellino-Espanyol, Tesser: “Soddisfatto della prova della squadra”

L’Espanyol si aggiudica il Memorial Taccone battendo ai calci di rigore un ottimo Avellino. Dopo lo 0 a 0 dei 90 minuti regolamentari, gli spagnoli hanno avuto la meglio sui biancoverdi vincendo 4 a 2 dagli 11 metri, decisivi gli errori di Tutino e D’Attilio. Una buona prestazione per i lupi che riescono a giocare alla pari contro una squadra che milita nella Liga Spagnola.

Nel post partita, mister Tesser si è detto soddisfatto della prova della sua squadra: “Sono soddisfatto della prova dei miei giocatori. È stata la prima partita vera, abbiamo fatto fatica contro una grande squadra. Abbiamo fatto un ottimo lavoro, nei primi quindici minuti abbiamo anche provato a farci vedere in avanti, abbiamo lavorato poco sulle fasce ma nel complesso sono soddisfatto“.

Tesser ha poi sottolineato “L’atteggiamento della squadra è stata positiva, di fronte poi avevamo una squadra importante che ci ha concesso molto poco. Abbiamo ampi margini di miglioramento. Non ci dimentichiamo che mancano i vari Zito e D’Angelo che sono importanti per la squadra“.

Tesser ha poi parlato anche di mercato e in particolare di Marcello Trotta “Il presidente Taccone mi ha confermato che Trotta resterà con noi. Ho avuto ampie garanzie dalla società, mi fido della parola data. Per quanto riguarda il centrocampista, dobbiamo decidere se ci interessa un giocatore di interdizione o un giocatore di maggiore qualità tecnica“.

Leggi anche