Avellino-Foggia: Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2017-18)

Ecco dove potrete seguire la sfida della terza giornata di Serie B della formazione bianco-verde di Walter Novellino che dovranno riscattare la sconfitta di Cremona

Avellino-Foggia è la gara in programma sabato 9 settembre, alle ore 15:00, allo Stadio Partenio-Lombardi, valevole per la terza giornata del Campionato di Serie B 2017-18. Il match sarà trasmesso in Diretta Tv su Sky Calcio 3 HD con il collegamento a partire dalle ore 14:00, e in streaming gratis sulla piattaforma Sky Go per gli abbonati alla pay-Tv satellitare.

Per chi non potrà seguire la partita in Diretta Tv o allo stadio, alle ore 15:00, vi ricordiamo che sul nostro sito potrete seguire la Diretta Live con un ampio post-partita e dichiarazioni dei protagonisti. Andiamo ora a vedere le formazioni che scenderanno in campo.

AVELLINO: Dopo la vittoria alla prima giornata, allo Stadio Partenio contro il Brescia per 2-1, i lupi allenati di Walter Novellino sono usciti sconfitti dalla trasferta dello Stadio “Giovanni Zini, dove la Cremonese di Attilio Tesser, ex allenatore dell’Avellino, si è imposta con il punteggio di 3-1 con l’autorete di Rizzato, Mokulu (altro ex della partita) e Castrovilli. Inutile il gol del momentaneo 1-1 di Morosini.

Dopo la sconfitta di Cremona di domenica sera, i lupi subiscono la quinta sconfitta consecutiva in trasferta dove l’ultima volta che ha raccolto punti è stato lo scorso 17 aprile, quando sconfissero il Pisa per 1-0 grazie alla prima rete in bianco-verde di Lorenzo Laverone.

Per la sfida di sabato pomeriggio, Novellino riavrà di nuovo a disposizione Soufiane Bidaoui, reduce dalla squalifica ricevuta per l’espulsione nel derby dello scorso anno, alla Stadio Arechi, contro la Salernitana (perso per 2-0). Oltre a lui rientrerà anche l’estremo difensore Andrei Ionut Radu, reduce dalla convocazione con la Nazionale rumena Under 21. Dovranno essere valutate, invece, le condizioni del capitano Angelo D’Angelo, costretto allo stop dopo aver subito un problema muscolare in una seduta di allenamento prima del match di Cremona.

FOGGIA: La formazione pugliese è allenata da Giovanni Stroppa, ex giocatore del Milan che ha anche indossato la maglia dell’Avellino nella stagione 2003-2004. Il tecnico di Mulazzano (provincia di Lodi) ha riportato la squadra nella serie cadetta dopo 19 anni dall’ultima volta vincendo, nella passata stagione, il Girone C della Lega Pro.

Al debutto, i rosso-neri non sono partiti molto bene. Nella prima giornata sono stati sconfitti per 5-1 dal Pescara, allenato da Zeman allo Stadio Adriatico. Il primo punto stagionale arriva nella giornata successiva allo Stadio “Pino Zaccheria”, dove hanno fermato, sul punteggio di 1-1, la Virtus Entella di Castorina.