Avellino-Foggia, domani la ripresa degli allenamenti per i lupi

La squadra è rientrata solo oggi da Cremona

Allenamento dell'Avellino allo Stadio Partenio-Lombardi

Domani è fissata la ripresa degli allenamenti per l’Avellino in vista della gara contro il Foggia, in programma sabato prossimo allo stadio “Partenio-Lombardi”, alle ore 15.00. I biancoverdi cercheranno il riscatto dopo la sconfitta di ieri contro la Cremonese, mentre il Foggia ha raccolto un pareggio per 1-1 allo “Zaccheria”contro la Virtus Entella.

La compagine guidata da Stroppa, che è tornata in B dopo 19 anni, in queste prime due partite ha espresso un buon gioco, pure ottenendo un solo punto (alla prima giornata era arrivata la pesante sconfitta a Pescara per 5-1). Partita dunque da non sottovalutare per la squadra di Novellino, ieri sera arrabbiato davanti ai microfoni per il gol annullato ad Asencio al ’90, che era invece regolare e sarebbe valso il pareggio.

Il tecnico di Montemarano per la sfida contro i pugliesi ritroverà Bidaoui, che ha scontato le due giornate di squalifica e dovrebbe quindi riprendersi il posto sulla fascia sinistra, con Molina sull’altro lato. Da valutare invece se sarà della partita il capitano D’Angelo, che a Cremona era assente per un problema muscolare.

In difesa potrebbe essere finalmente il turno di Riccardo Marchizza, dopo che ieri per ammissione dello stesso Novellino, i centrali (Migliorini e Suagher) hanno concesso un po’ troppo alla Cremonese. Anche Asencio reclama spazio, ma il tandem titolare a meno di imprevisti sarà quello composto da Ardemagni e Morosini, ieri al suo primo gol con l’Avellino.