Avellino-Foggia 5-1, Falasco: “Contento della vittoria. Ora pensiamo al Cesena”

Ecco le parole del difensore dei bianco-verdi

Nicola Falasco, terzino sinistro dell’Avellino, ha parlato ai microfoni di OttoChannel dopo che la sua squadra ha battuto per 5-1 il Foggia, nella terza giornata del Campionato di Serie B 2017-18.

Il giocatore, arrivato quest’estate in prestito dalla Roma, titolare dal primo minuto dopo il forfait di Simone Rizzato, ha dichiarato: “E’ andata molto bene oggi e sono contento. Noi avevamo preparato molto bene la gara in settimana. Noi abbiamo dato il nostro meglio per portare a casa i tre punti. Dobbiamo continuare così e pensare al Cesena“.

Inoltre, sulla prestazione di alcuni suoi compagni, ha risposto così: “Bidauoi e Molina sono giocatori fondamentali. Sono in forma in questa stagione e ci possono far vincere le partite. Siamo solo alla terza giornata ed è ancora lunga. Sicuramente oggi abbiamo fatto una grande partita. Sicuramente abbiamo dei margini di miglioramento“.

Ora l’Avellino, venerdì sera sarà impegnato nella trasferta contro il Cesena. Falasco ha così commentato: “Al Manuzzi dobbiamo fare la gara in una trasferta difficilissima. Noi dobbiamo andare li con la mentalità giusta. E’ una squadra che può metterci in difficoltà e che sono sicuro che farà un buon campionato“.

Infine, sui retroscena del suo arrivo al club bianco-verde, ha aggiunto: “Devo migliorarmi. ho l’aiuto del mister che mi può dare una maglia e voglio fare bene qui. L’Avellino era parecchio che mi cercava e quest’anno ho deciso subito di venire qui. Penso solo a fare un buon campionato“.