Avellino-Foggia 5-1, Morosini a RPN: “Ripresi i punti persi a Cremona”

Ecco le parole del trequartista bianco-verde, autore di una doppietta

Leonardo Morosini, trequartista dell’Avellino, a parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo dopo che la sua squadra ha battuto 5-1 il Foggia, dove lui è stato protagonista di una doppietta. La sfida è valevole per la terza giornata del Campionato di Serie B 2017-18.

Queste sono state le sue parole: “E’ un emozione grandissima perchè abbiamo ripreso i punti persi a Cremona. La dedica va al gruppo che mi ha aiutato a fare un’ottima partita. Tre gol in tre partite. E’ un trend positivo. E’ una bella soddisfazione fare gol di testa“.

Inoltre, con un successo così l’Avellino può dimenticare la sconfitta contro la Cremonese. Lui risponde così: “La Serie B è così, una volta perdi e vinci e ti esalti. Ora abbiamo tre partite in pochi giorni. Dobbiamo dimenticare adesso questa vittoria e pensare alla prossima“.

Infine, sulla prestazione della squadra, ha aggiunto: “Siamo un’ottima squadra in attacco. Bidaoui e Molina sono bravi. Ardemagni e Castaldo che sono forti. Se siamo equilibrati possiamo fare grandi cose“.