Avellino-Frosinone 2-1, Gianluca Monti (Gazzetta): “Tifo sfegatato per i Lupi”

Amato ed apprezzato ogni giorno di più per l’acume delle sue osservazioni e per quel modo, sano e pulito, di fare giornalismo sportivo, Gianluca Monti della Gazzetta dello Sport non si smentisce neanche oggi. Se, infatti, è vero che molti dei suoi commenti sportivi riguardano lo sport in generale, altrettanto vero è che Monti ha sempre mostrato un profondo legame con il Sud e la Campania in particolare.

E anche durante Avellino-Frosinone il pensiero è stato inevitabilmente rivolto alla Campania e a quell’Avellino di Rastelli che in Serie B sta davvero strabiliando. Il match contro il Frosinone ha infatti un sapore particolare. Forse non per il match in sé ma per ciò che ne può discendere. Passando il turno i Lupi si ritroverebbero allo Juventus Stadium, a sfidare la Vecchia Signora per il passaggio del turno successivo di Coppa Italia.

gianluca-monti-giornalista

E allora è davvero impossibile non fare il tifo per i biancoverdi. E’ impossibile non essere tutti “Campanialisti” e tifare per i Lupi che, quest’anno, stanno garantendo prestazioni di elevatissima caratura, portando lustro all’intera Serie B. In fondo non è un caso che ben tre dei giovani più in vista del momento militino nell’Avellino.

TUTTE LE NOTIZIE SU AVELLINO-FROSINONE