Avellino-Frosinone 2-1 Video Gol, Highlights e Sintesi (D’Angelo, Castaldo, Ciofani)

L’Avellino batte 2 a 1 un buon Frosinone e passa il turno di Coppa Italia 2013/2014. Una vittoria storica per i lupi guidati da mister Rastelli che si sono guadagnati il pass per lo “Juventus Stadium“. Il prossimo 9 gennaio di scena il match Juventus-Avellino, un’opportunità che la compagine biancoverde non si è fatta scappare.

Il match del Partenio-Lombardi è stato belle e combattuto. I primi 20 minuti del match tutta di marca ospite con il Frosinone andato più volte vicino al gol del vantaggio. Lupi che hanno iniziato a giocare dal 20esimo del primo tempo è la differenza di categoria si è iniziata a vedere. Al 22esimo i lupi passano in vantaggio con capitan D’Angelo che raccoglie un tiro di Zappacosta e infila la porta difesa da Zappino con un bel diagonale.

Il gol del vantaggio rinvigorisce ancora di più l’Avellino che va più volte vicino al doppio vantaggio ma Galabinov e Soncin sprecano troppo in attacco. Nel secondo tempo i lupi continuano senza sosta ad aggredire i portatori di palla del Frosinone. All’82esimo è Gigi Castaldo a chiudere i conti: Sugli sviluppi di un calcio d’angolo Zappino respinge un tiro di Arini, Castaldo è il più lesto di tutti e da due passi non sbaglia.

All’ultimo minuto del tempo regolamentare il Frosinone accorcia le distanze: Clamoroso Errore di Seculin che regala palla a Curriale che calcia sul palo, è poi lesto Ciofani ad infilare la porta sguarnita. Dopo 3 minuti di recupero l’arbitro fischia la fine del match e i lupi possono festeggiare. Il 9 gennaio 2014 tutti allo Juventus Stadium.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DEL PRIMO TEMPO

GUARDA IL GOL DI GIGI CASTALDO

GUARDA IL GOL DI CIOFANI