Avellino-Frosinone 3-0, Rastelli: “Soddisfatto dei nuovi”

Nel post-partita di Avellino-Frosinone, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo l’allenatore dei lupi Massimo Rastelli, commentando questa terza vittoria consecutiva: “Abbiamo sfatato un altro tabù, c’è grande soddisfazione per un eccellente prestazione contro una grande squadra, che ha dimostrato di saper mettere in difficoltà chiunque in questo campionato.”

Ha poi giudicato la prova degli innesti di gennaio: “Nel calcio ci vuole fiducia nella gente che opera, come De Vito e Taccone, e pazienza per i neogiocatori che entran0 all’interno di un meccanismo. Bisogna dare tempo ai nuovi perché molti sono arrivati senza avere i 90 minuti nelle gambe e hanno dovuto lavorare per raggiungere la migliore condizione atletica. Sono soddisfatto di quello che hanno fatto Trotta, Sbaffo e Mokulu, perché hanno assorbito la nostra mentalità e hanno unito a questo le loro qualità. Al gruppo in settimana avevo chiesto la partita perfetta e i ragazzi l’hanno fatta, sono orgoglioso di loro.”

Uno sguardo alla classifica: “Noi dobbiamo guardare partita per partita, ora pensiamo alla prossima, un altro scontro diretto, senza montarci la testa. Viviamo di giornata in giornata, poi tireremo le somme.”

TUTTO SU AVELLINO-FROSINONE

Leggi anche –> Avellino-Frosinone 3-0: Capolavoro di Massimo Rastelli

Leggi anche –> Avellino-Frosinone 3-0, Taccone: “Tutto dipende da noi”