Avellino-Frosinone 3-0, Trotta: “Che Boato la Sud!”

Nel post-partita di Avellino-Frosinone ha parlato uno dei protagonisti del match, Marcello Trotta: “Sono molto contento per il mio primo gol con questa maglia, ma sono felice soprattutto per il risultato finale e per la squadra. Dedico il gol alla mia famiglia che mi è sempre stata vicino. Emozionante e speciale sentire per la prima volta l’urlo della Curva Sud per la mia rete.”

U1n primo giudizio sull‘esperienza avellinese: “Sono arrivato qui da circa un mese e sto entrando in condizione, voglio giocare più partite possibili e sto cercando di entrare nei meccanismi del mister in maniera perfetta. Sto lavorando al meglio e oggi ho avuto la mia opportunità e credo di averla sfruttata bene. Rispetto le scelte del mister e quando sarò chiamato in causa cercherò di farmi sempre trovare pronto.”

Dopo questa vittoria i tifosi scalpitano, ma Trotta come il resto del gruppo rimane cauto: “Siamo molto contenti della vittoria, ma sappiamo che la prossima è difficile e quindi è meglio guardare avanti. Noi pensiamo di gara in gara, poi tireremo le somme a fine stagione, non vogliamo fare programmi.”

TUTTO SU AVELLINO-FROSINONE

Leggi anche –> Avellino-Frosinone 3-0, Taccone: “Tutto dipende da noi”

Leggi anche –> Avellino-Frosinone 3-0, Rastelli: “Soddisfatto dei nuovi”