Avellino-Frosinone 3-0: Video gol, sintesi e highlights

Avellino-Calcio.it vi propone video gol, highlights e sintesi di Avellino-Frosinone, gara valida per la 26ª giornata del campionato di Serie B.

I lupi partono subito con il piede pigiato sull’acceleratore: al quarto minuto Russo stende in area Mokulu, per l’arbitro è calcio di rigore. Dal dischetto si presenta Marcello Trotta che, con grande freddezza, spiazza Pigliacelli e porta l’Avellino sull’1 a 0. Il Frosinone ci prova all’11esimo con Carlini ma la mira del giocatore gialloblu è fuori misura.

Sono i lupi che però provano in tutti i modi a raddoppiare soprattutto con lo scatenato Trotta che ci prova in più di un’occasione. Al 38esimo è clamorosa l’occasione che capita sulla testa di Sbaffo che da pochi passi mette a lato. Un minuto piu tardi ci prova ancora Trotta con un gran tiro dalla distanza, grande risposta di Pigliacelli che però respinge e nega la doppietta all’attaccante biancoverde. Sul finire del primo tempo il Frosinone si fa vedere con un gran destro di Soddimo dalla distanza con la palla che sfiora il palo e termina a lato.

Nella ripresa l’Avellino parte ancora forte e trova il raddoppio al 50esimo con Angelo D’Angelo: bella azione di Trotta che serve in profondità il capitano biancoverde che approfitta di una dormita della difesa ospite per mettere in rete per il 2 a 0. La reazione del Frosinone arriva con il neo entrato Lupoli che ci prova con un gran tiro a volo però esce alto sopra la traversa. A chiudere la partita all’84esimo ci pensa il solito Gigi Castaldo che mette in rete il 3 a 0 con un gran tiro dalla distanza che manda in visibilio tutto il Partenio-Lombardi. Al fischio finale esplode la grande festa per questa grande vittoria contro una diretta concorrente per la promozione in Serie A.

Tabellino Avellino-Frosinone: 

AVELLINO (4-3-1-2): Gomis; Pisacane, Fabbro, Ely, Bittante; D’Angelo (40′ st. Almici), Arini (25′ st. Zito), Koné; Sbaffo; Mokulu (31′ st. Castaldo), Trotta. (Frattali, Bavena, Soumarè, Regoli, Angeli, Comentale). All. Rastelli.

FROSINONE (4-4-2): Pigliacelli; Zanon  (16′ st. Lupoli), Russo, Blanchard, Pamic (16′ st. Ciofani M.); Paganini, Gori, Sammarco, Soddimo (25′ st. Santana); Ciofani D., Lupoli. (Zappino, Cosic, Fraiz, Frara, Ranelli, Preti). All. Stellone.

Marcatori: 5′ pt. Trotta rig. (A), 6′ st. D’Angelo (A), 39′ st. Castaldo (A)

Ammoniti: 17′ pt. Carlini (F), 29′ pt. Fabbro (A), 37′ pt. Zanon (F), 14′ st. Blanchard (F), 30′ st. Pisacane (A), 34′ st. Ciofani M. (F), 38′ st. Sbaffo (A)

CLICCA QUI PER GUARDA I VIDEO GOL DI AVELLINO-FROSINONE