Avellino-Frosinone: ciociari al lavoro verso la Coppa Italia

L’Avellino aspetta la gara contro il Frosinone di Coppa Italia Tim per cercare di ottenere il pass direzione Torino: sì perché la sfida tra biancoverdi e ciociari designerà la squadra che andrà allo Juventus Stadium a gennaio ad affrontare la Juventus di Antonio Conte. Partita dunque importante, che si disputerà il prossimo 3 dicembre alle ore 15:00: la squadra di Stellone ha perso da poco il primato del girone B della Prima Divisione a causa della sconfitta a Salerno, con i granata che hanno avuto la meglio sui ciociari grazie alla rovesciata di Mendicino.

Ora alla squadra frusinate non resta altro che preparare al meglio l’impegno di Coppa Italia contro i lupi: domenica infatti saranno proprio i canarini a beneficiare del turno di sosta, e dunque avranno anche modo di dosare al meglio le forze in vista della difficile sfida del Partenio-Lombardi tra una settimana.

Nei ciociari occhio al duo d’attacco Ciofani-Curiale che i Lupi conoscono bene, oltre al forte centrocampista Carrus, ex Salernitana, senza dimenticare che in porta c’è l’italo-brasiliano Zappino che in estate fu ad un passo dal vestire la maglia dell’Avellino.

Leggi anche -> Avellino: in prova un calciatore belga

Leggi anche -> Avellino, parla Terracciano tramite Facebook

Leggi anche -> Biglietti Avellino: ecco le info per Cesena e Frosinone