Avellino, Frosinone e Livorno Sfide Play-Off

Per i ragazzi di mister Rastelli si avvicina la sfida di sabato con il Frosinone di Stellone, nella quale sarebbe fondamentale vincere per dar seguito a quanto di buono fatto con Spezia e Latina nelle ultime due giornate. Il match con i ciociari è solo la prima di una serie di partite importantissime che aspettano l’Avellino, il quale a breve affronterà anche il Livorno di Ezio Gelain, squadra che ha cominciato a carburare sin da subito in questo 2015, collezionando vittorie con “goleade”, intervallate solo dall’incidente di percorso a Latina.

Il giorno di San Valentino alle 15 i lupi ospiteranno la squadra laziale, in una sfida che ha tanto il sapore di play-off, visto che le formazioni si incontreranno sapendo di essere la quarta e la quinta forza del campionato. Se i biancoverdi sono reduci da due successi consecutivi, i ragazzi dell’ex Torino Stellone vengono dalla rimonta casalinga contro il Lanciano, in risposta alla precedente pesante sconfitta di Bari (4-0).

L’Avellino si gioca una fetta della sua stagione proprio in questa striscia di partite, perché dopo il Frosinone andrà in casa dei labronici per la reale prova del nove, per testare le potenzialità della rosa e confermare o meno i risultati ottenuti finora. Si avvicina un trend di match complicati, ma il team di Massimo Rastelli ha dimostrato più volte di saperci fare con le cosiddette “grandi” o dirette concorrenti.

TUTTO SU AVELLINO-FROSINONE

Leggi anche –> Nuovo Stadio Partenio: Comune di Avellino, Datti Una Mossa! 

Leggi anche –> Sondaggio tra i Tifosi: Nuovo Stadio Avellino a Montoro, Siete d’Accordo?