Avellino-Frosinone, oggi allenamento a porte chiuse

Continua la marcia di avvicinamento dell‘Avellino alla sfida contro il Frosinone, in programma domenica pomeriggio alle ore 15.00. Oggi la seduta di allenamento, in programma alle ore 15.00, si disputerà a porte chiuse. Solo domani quindi, si potrà iniziare a delineare bene la formazione che Toscano manderà in campo.

Domenica potrebbe esserci un clima pesante al Partenio. Mentre i biglietti destinati ai tifosi ospiti sono andati esauriti, i tifosi irpini ne hanno acquistati non più di 50. Facile prevedere contestazioni contro Toscano e la società, anche se a rimetterci potrebbe essere la squadra, che mai come ora, ha bisogno di incoraggiamento per conquistare i tre punti

In casa Frosinone invece il morale è ben diverso. I ciociari appaiono lanciati verso le zone alte della classifica, dopo aver conquistato 13 punti nelle ultime cinque partite. Marino schiererà il solito 4-4-2, con Bardi in porta; in difesa da destra a sinistra, M.Ciofani, Ariaudo, Brighenti e Crivello; a centrocampi esterni Paganini e Soddimo con al centro Gori e Sammarco; infine in attacco coppia D.Ciofani-Dionisi.

Leggi anche: