Avellino-Frosinone: Probabili Formazioni (Serie B 2014-2015)

Avellino e Frosinone si sfideranno nell’arena infuocata del “Partenio-Lombardi” per dar vita a uno scontro play-off dall’esito più che incerto. Massimo Rastelli e Roberto Stellone nell’ultima rifinitura hanno provato alcuni accorgimenti tattici e sciolto gli ultimi dubbi di formazione. Il mister dei lupi, nonostante le assenze per squalifica di Marco Chiosa e Gianmario Comi, non dovrebbe variare il modulo di gioco, arretrando Luca Bittante centrale difensivo e inserendo Antonio Zito sulla fascia sinistra, per sfruttare i suoi cross e il suo ottimo momento di forma. In alternativa il tecnico biancoverde potrebbe schierare un 4-3-1-2 con Regoli e lo stesso Bittante terzini, con Zito mezzala e uno tra Kone e Arini più avanzato dietro Trotta e Castaldo.

Anche l’allenatore dei ciociari sembra aver scelto gli undici titolari che scenderanno in campo domani al Partenio, per dar seguito alla rimonta compiuta nel secondo tempo contro il Lanciano al Matusa, che ha fruttato 3 punti fondamentali per il cammino dei frusinati. Stellone si affiderà come sempre a bomber Ciofani e al suo centrocampo di sostanza e qualità, formato da gente come l’esperto Sammarco e il velocista Paganini.

Ecco le probabili formazioni di Avellino-Frosinone:

Avellino (3-5-2): Gomis; Pisacane, Ely, Bittante; Regoli, D’Angelo, Arini, Kone, Zito; Trotta, Castaldo.

Frosinone (4-4-2): Pigliacelli; Zanon, Crivello, Russo, Blanchard; Gucher, Ciofani, Soddimo, Paganini; Lupoli, D. Ciofani.

TUTTO SU AVELLINO-FROSINONE

Leggi anche –> Avellino-Frosinone, i Convocati di Rastelli (Serie B 2014-2015)

Leggi anche –> Avellino-Frosinone Live Streaming e Diretta Tv (Serie B 2014-15)