Avellino-Frosinone, Rastelli: “Vincere a tutti i costi”

Il tecnico dell’Avellino Massimo Rastelli è intervenuto come suo solito in conferenza stampa prima della partita di domani. La gara contro il Frosinone potrebbe regalare un sogno ai tifosi biancoverdi ed il mister è determinato a fare bene. Ecco le parole dell’allenatore dei lupi: “Vincere a tutti i costi, questo è il nostro obiettivo per la partita di domani. Ci troveremo di fronte una squadra di buona qualità per la Prima Divisione, che sta facendo bene in campionato ed ha cambiato poco dall’anno scorso. Sarà una partita particolare, bisognerà avere pazienza, noi possiamo sbloccare il risultato in qualsiasi momento. Faremo di tutto per trovare la qualificazione, che tutti in città vogliamo. Questa occasione ce la siamo meritata, dobbiamo sfruttarla“.

Massimo Rastelli allenatore Avellino

Rastelli ha poi continuato parlando del suo collega Stellone e degli avversari: “Conosco molto bene il modo di giocare di Roberto Stellone. Sarà una gara atipica, una sfida secca e noi avremo la possibilità di giocare in casa, un vantaggio notevole. I ciociari hanno sicuramente dei valori importanti, hanno eliminato in questa competizione Cagliari e Modena. Potrà succedere di tutto. Dovremmo stare molto attenti e concentrati“.

Sulla formazione che scenderà in campo domani: “La fisionomia della squadra non verrà snaturata. Qualche cambio lo farò, dovrò decidere oggi. Devo scegliere chi far riposare. Chiederò ai ragazzi questo pomeriggio e valuterò insieme a loro la situazione

TUTTO SU AVELLINO-FROSINONE

Leggi anche –> Avellino-Frosinone, focus sugli avversari dei lupi

Leggi anche –> Avellino-Frosinone, ciociari al lavoro verso la Coppa Italia