Avellino-Frosinone, settore ospiti esaurito

Per Avellino-Frosinone ci sarà un settore con il tutto esaurito: quello dei tifosi ciociari, che hanno letteralmente polverizzato gli 800 biglietti a loro destinati. Una tifoseria dunque, con uno stato d’animo letteralmente opposto a quella irpina, che sta vivendo una settimana infernale a causa della vicenda Toscano.

Il Frosinone è una squadra in ottima forma: ha infatti vinto quattro delle ultime cinque partite (contro Cittadella, Bari, Spal e Cesena) e pareggiando contro il Vicenza. Dopo un inizio stentato, ora la squadra di Marino si trova al quarto posto in classifica con 21 punti, frutto di sei vittorie, tre pareggi e tre sconfitte.

Ricordiamo che tra le tifoserie di Avellino e Frosinone c’è un rapporto di amicizia, nato nella stagione 2012-2013 in Lega Pro; allora i tifosi laziali accolsero benissimo quelli biancoverdi, che poi a fine anno festeggiarono la promozione in Serie B. Amicizia poi rafforzata dalla rivalità nata invece tra Avellino e Latina, quest’ultima nemica storica del Frosinone.

Leggi anche: