Avellino, Gavazzi rientra a metà Febbraio

Arrivano buone notizie per il tecnico dell’Avellino Walter Novellino. Il centrocampista Davide Gavazzi ha superato, nella giornata di oggi presso Villa Stuart a Roma, la visita di controllo dopo aver subito un’intervento per la rottura del crociato del ginocchio sinistro, subito lo scorso 17 settembre durante la sfida di campionato contro il Verona.

Nelle prossime settimane saranno previste, per il centrocampista ex Sampdoria classe 1986, sedute di riabilitazione ed entro tre settimane si potrà riaggregare al resto del gruppo. Il suo rientro in campo sarà previsto per la metà di febbraio.

Nella giornata di oggi, la squadra del tecnico di Montemarano ha svolto una seduta di allenamento presso lo Stadio Partenio. Non hanno svolto la seduta di allenamento il difensore Patrick Asmah a causa di una contusione al ginocchio sinistro, l’ala destra Idrissa Camarà impegnato con la sua nazionale in Coppa d’Africa, il difensore centrale Marco Migliorini per un guaio muscolare al ginocchio, il centrocampista Salvatore Molina che con ogni probabilità rientrerà dal prestito all’Atalanta e l’attaccante Soufiane Bidaoui dopo aver ottenuto un permesso.