Avellino, Gavazzi rinforzo del mercato di gennaio?

Dopo la sosta del campionato, l’Avellino del tecnico Walter Novellino, potrebbe probabilmente riavere a disposizione il centrocampista Davide Gavazzi, che potrà scendere di nuovo in campo sabato 21 gennaio alle ore 15:00 allo Stadio “Mario Rigamonti” per affrontare il Brescia, gara valevole per la 22° giornata del Campionato di Serie B.

Il giocatore nato a Sondrio il 7 maggio 1986, manca dal terreno di gioco dallo scorso 17 settembre, dalla 4° giornata di Campionato contro il Verona allo Stadio “Marcantonio Bentegodi”, nel quale i biancoverdi, allora allenati dal tecnico Domenico Toscano, sono stati sconfitti per 3-1.

Durate il match Gavazzi fu costretto ad uscire dal campo per infortunio. Dopo vari accertamenti, al giocatore è stata riscontrata la rottura completa del crociato anteriore del ginocchio sinistro. Il 26 settembre il centrocampista biancoverde si è dovuto sottoporre ad un intervento presso Villa Stuart di Roma.

L’Avellino dovrà attendere comunque il prossimo 10 gennaio, quando il giocatore dovrà effettuare le visite mediche per valutare la sua condizione e quali potranno essere gli eventuali tempi per il ritorno in campo. Proprio Gavazzi quindi, tra i tanti nomi che sono stati accostati all’Avellino in questo mercato, potrebbe essere il rinforzo per Novellino.