Avellino, per Gonzalez stagione finita

Stagione finita anche per il difensore uruguaiano per un problema al ginocchio rimediato nella sfida con l'Ascoli

Non arrivano buone notizie dall’infermeria dell’Avellino. Dopo quella di Davide Gavazzi e Niccolò Belloni, termina la stagione anche per il difensore uruguaiano Alejandro Gonzalez. Quindi, altra assenza per Walter Novellino, in vista del derby contro la Salernitana, in programma sabato pomeriggio alle ore 15:00, allo Stadio Arechi, valida per la 41° giornata del Campionato di Serie B.

Il giocatore, di proprietà del Verona, nato a Montevideo il 23 marzo del 1988, salterà queste ultime due partite della stagione, ovvero il derby di sabato e la sfida in casa con il fanalino di coda Latina.

L’uruguaiano, nella gara esterna contro l’Ascoli, persa 2-0, è stato costretto a lasciare in anticipo il campo a causa di un problema al ginocchio.

Infortunio che lo ha costretto a saltare sia il derby contro il Benevento, perso per 2-1, sia la gara interna contro il Bari, pareggiata per 1-1.

Quindi altra brutta tegola per la squadra del tecnico di Montemarano in questo delicatissimo finale di stagione, dove al momento, con 46 punti in classifica, complice anche i tre punti di penalizzazione per lo scandalo del Calcioscommesse, è appena due lunghezze sopra la zona Play-Out (occupata dal Trapani che la la miglior differenza reti).